MAST srl

08/01/2017 BRESCIA, Manerba del Garda. Anche durante il periodo invernale proseguono i lavori di riqualificazione del campo da calcio dell'Asd Valtenesi di Via Noveglie.

L’opera in fase di realizzazione da Mast Sport sta riguardando l’ammodernamento dell’impianto esistente attraverso la realizzazione del nuovo campo da calcio in erba sintetica di ultima generazione, con nuovi drenaggi, con il rifacimento del sottofondo esistente in asfalto mediante fresatura e successivo consolidamento con stabilizzazione con specifici leganti rinforzati da fibre in conformità al regolamento LND.
Il nuovo impianto oltre ad avere l’omologazione della LND-FIGC rappresenterà il top dei campi da calcio in erba sintetica che vengono attualmente realizzati a livello internazionale soprattutto per la tecnologia e l’innovazione dei materiali utilizzati al fine di garantire la durata e le prestazioni, nonché la salvaguardia della salute degli atleti e l’ecosostenibilità ambientale.

brescia-manerba-del-garda-anche-durante-il-periodo-invernale-proseguono-i-lavori-di-riqualificazione-del-campo-calcio-dell-asd-valtenesi-di-via-noveglie_01